VIAREGGIO. “Intendo ringraziare la signora Chiara Barsi, presidente dell’associazione L’Uovo di Colombo, che questa mattina ha accolto la mia richiesta e mi ha permesso di visitare l’intera struttura rappresentandomi le diverse problematiche riguardanti le attività dell’associazione. Ho trovato i locali dell’Uovo di Colombo molto ben tenuti, in ogni suo settore, e decisamente funzionali alle finalità dell’ente”. Lo scrive il candidato sindaco Massimiliano Baldini.

“La presidente Barsi mi ha altresì consegnato copia del bilancio dell’Uovo di Colombo, un atteggiamento che la dice lunga sulla trasparenza e sulle regole di buona amministrazione che governano i progetti della struttura. Sono rimasto positivamente sorpreso dal fatto che molti Comuni della Versilia guardino con continuità e fiducia a questa associazione per iniziative di sostegno importanti.

“Ritengo che anche il Comune di Viareggio debba ed abbia interesse ad avvalersi delle opportunità e dei progetti promossi dall’Uovo di Colombo, a cominciare dalla manutenzione delle zone a verde e che, malgrado il dissesto e non appena approvata l’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato, sia importante l’instaurazione di un dialogo continuo con questa associazione decisamente preziosa nell’ambito del sostegno a persone che, pur in situazione di svantaggio, hanno pieno diritto di cittadinanza”.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

Ettore Neri: “Un piano socio-economico per la Versilia”

Elezioni Regionali, Enrico Rossi a Pietrasanta: si parla di Protezione Civile